29 Aug The Class: il rivoluzionario istituto di bellezza ticinese raccontato da Giovanni Rago
La mission di The Class è sempre stata chiara: trattare inestetismi di corpo e viso non solo con efficacia ma anche in tempi brevi con risultati visibili da subito. Oggi The Class è uno degli istituti di bellezza leader sul territorio ticinese proprio perché Giovanni Rago e il suo staff sono riusciti in tale impresa.
Abbiamo già conosciuto Giovanni la scorsa settimana, quando abbiamo fatto chiarezza sul lifting non chirurgico. Oggi invece, parleremo della realtà di The Class, cosa rende questo istituto ben più di un centro estetico e i trattamenti di bellezza e benessere che lo contraddistinguono.
Ciao Giovanni. Oggi siamo qui con te perché vogliamo sapere proprio tutto su The Class. Per iniziare raccontaci com’è nato questo progetto.
Le esperienze che ho accumulato sia accanto a medici che in strutture simili alla mia mi hanno spinto a fare della mia vita ciò che ho sempre desiderato. Oggi offro alla mia clientela la massima disponibilità, a volte anche sacrificando la mia vita privata, ma è una scelta molto soddisfacente.
Il progetto o il sogno di avere un Istituto Specializzato che potesse contrastare tutti quei piccoli o fastidiosi inestetismi di viso e corpo si è realizzato sette anni fa, qui in Ticino.
The Class viene definito un istituto di bellezza e non un centro estetico. Potresti spiegare questi due termini e ciò che li differenzia?
Un istituto si differenzia per i servizi molto specializzati che vengono offerti rispetto a quelli che potrebbe offrire un centro estetico base.
Presso il vostro istituto avete 22 macchinari per diversi percorsi di bellezza e benessere. Potresti elencarcene qualcuno e i relativi trattamenti?
L’istituto The Class vanta 22 tecnologie tra le più quotate sul mercato per offrire percorsi di dimagrimento, lifting non chirurgici per viso e corpo e contrastare i rilassamenti cutanei.
Gli apparecchi maggiormente utilizzati sono:
- La Criolipolisi (liposuzione non chirurgica per corpo);
- Laserlipo Slim (fascio di laser a 950 Nm in grado di creare lipolisi sul corpo);
- Radiofrequenza selettiva (rassodamento cutaneo viso e corpo);
- Teslamed a flussi ionici (un vero e proprio lifting non chirurgico, in sole 3-4 sessioni si ha un risultato sorprendente).
Supponiamo che una cliente sia interessata al lifting non chirurgico eseguito con il rivoluzionario macchinario Teslamed che avete a disposizione. Come avviene tutto il percorso, dalla consulenza al trattamento vero e proprio?
Il percorso avviene tramite un’attenta anamnesi su eventuali discromie cutanee. Dopodichè la procedura è molto semplice in quanto la cliente durante la seduta avvertirà una piccola sensazione di calore o leggero pizzicore provocati appunto dall’emissione di ioni e ozono creando un lieve rossore che scomparirà al massimo dopo 30 minuti dalla seduta. L’emissione di ioni e ozono lavorano sulla stimolazione fibroblastica e sulla rigenerazione dei tessuti. La cliente giorno dopo giorno vedrà il suo aspetto migliorare notevolmente.
Cosa differenzia The Class rispetto agli altri istituti di bellezza?
L’istituto The Class ha deciso di affidarsi ad una delle migliore aziende nel campo dell’estetica avanzata, in modo da poter effettuare più di 30 protocolli solo con macchinari, offrendo così un servizio dettagliato.
Perché è preferibile ricorrere alla medicina estetica piuttosto che alla chirurgia?
I trattamenti di medicina estetica o per lo più trattamenti di biorivitalizzazione sono un’ottima prevenzione per la pelle del nostro viso, garantiscono un’idratazione profonda a livello dermico attenuando così tutte le piccole corrugazioni che si presentano sul viso. E’ un’ottima prevenzione che fa sì che la pelle rimanga sempre bella, luminosa e compatta.
A che cosa devono fare attenzione le clienti che scelgono di rivolgersi ad un istituto di bellezza per un intervento di medicina estetica?
Come medicina estetica parliamo sempre di biorivitalizzanti che usati in terapia, ossia settimanalmente, donano un aspetto fantastico e per lo più luminoso alla pelle. Oggi le soluzioni di biorivitalizzanti possono essere a base di acido ialuronico, collagene, vitamine ecc. Il risultato lo dà sempre la qualità del prodotto e da come viene utilizato dall’operatore. Bisogna quindi fare attenzione alla qualità dei prodotti e alla professionalità dello staff. In generale, i biorivitalizzanti sono un’ottima soluzione per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Vuoi conoscere Giovanni e il suo staff? Prenota la tua seduta di lifting non chirurgico eseguito con il rivoluzionario macchinario Teslamed e ottieni uno sconto esclusivo! Clicca qui sotto e riscopri la gioia di un viso ringiovanito e levigato.
No Comments