Lifting non chirurgico

Il lifting non chirurgico spiegato da Giovanni Rago di The Class

Tutte noi vogliamo sentirci bene nella nostra pelle. La bellezza a volte viene considerata una cosa effimera, ma curare il proprio aspetto significa sentirsi più sicure di noi e ci aiuta ad affrontare le giornate con grinta e serenità, quindi perché non concedersi il meglio?

Sul mercato ormai esistono numerosi trattamenti estetici, molti dei quali però son fin troppo invasivi e fin troppo dispendiosi. Ecco perché oggi parleremo del lifting non chirurgico, o per meglio dire, ce ne parlerà Giovanni Rago, il founder di The Class, l’istituto di bellezza più all’avanguardia sul territorio ticinese.

  • Ciao Giovanni. Partiamo dalle origini: cosa ti ha portato ad intraprendere un percorso professionale nell’ambito dell’estetica?

Sono sempre stato fortemente attratto dall’estetica e dal bello in generale. Ecco perché, già dall’età adolescenziale ho intrapreso un percorso di studi di estetica, diplomandomi e specializzandomi in estetica avanzata e nelle evoluzioni che ci sono state negli anni in questo campo, senza necessariamente ricorrere ad interventi chirurgici. Avendo toccato con mano l’efficacia della medicina estetica ed essendomi specializzato in questo ambito, ho iniziato a trattare diversi inestetismi in maniera molto particolare. 

  • Moltissime donne vogliono migliorare il proprio aspetto ricorrendo spesso e volentieri a delle soluzioni drastiche. Hai un consiglio per loro? 

Proprio questo è l’aspetto importante che differenzia la mia figura professionale e l’istituto di bellezza The Class, rispetto ad altri. Oggi riusciamo a trattare casi anche molto complicati con l’utilizzo di apparecchi che, a differenza di anni fa, riescono a garantire dei risultati visibili, minimizzando le sessioni dei trattamenti. 

rughe

Oggi presso The Class si possono trovare 20 tecnologie per diversi trattamenti, tra cui dimagrimento localizzato, rassodamento cutaneo e lifting non chirurgico. Il consiglio principale è la prevenzione, che sta alla base per sentirsi sempre bene con se stessi. Prendersi cura della propria persona è sempre un ottimo modo per avere autostima e non dover ricorrere a delle soluzioni drastiche per migliorare il proprio aspetto fisico.

  • Parliamo di lifting non chirurgico. Ci puoi spiegare che cos’è e quali inestetismi della pelle del viso possono essere contrastati con esso? 

Il lifting non chirurgico è un sistema a flussi ionici certificato e brevettato.

È un trattamento esclusivo per l’acne attiva che, grazie all’emissione a flussi di ioni può trattare ogni tipo di acne. Inoltre, con la generazione di ozono la risoluzione è definitiva.

acne prima e dopo

Il lifting non chirurgico è consigliato per trattare anche esiti cicatriziali post acneici in modo semplice e sorprendente.

Il lifting non chirurgico può essere impiegato anche per: 

  • Trattamenti di blefaro non chirurgici per le palpebre;
  • Trattare lentigo solari, macchie senili e cheratosi, macchie del corpo e smagliature.

Noi di The Class ci avvaliamo di Tesla Med ion stream 680r per i trattamenti di lifting non chirurgico, un macchinario rivoluzionario che garantisce risultati mai visti prima d’ora. 

  • Questo trattamento quindi è la chiave per risolvere problemi antiestetici che possono creare non pochi disagi. Il lifting non chirurgico è una soluzione definitiva per risolvere questi inestetismi? 

Assolutamente sì, il lifting non chirurgico è una soluzione definitiva nel tempo. In alcuni casi potrebbe esserci il bisogno di un richiamo, ma a distanza di anni.

  • Con quali tecnologie viene eseguito il lifting non chirurgico e come funzionano? 

Noi di The Class ci avvaliamo di Tesla Med. Trattasi di una tecnologia all’avanguardia che si affianca alla continua evoluzione dell’estetica odierna. Tesla Med è un macchinario unico nel suo genere, che ha comprovato la sua efficacia, garantendo risultati visibili e duraturi.

Tecnologia Teslamed

  • Puoi spiegarci perché conviene affidarsi all’esperienza di The Class per un trattamento di lifting non chirurgico? 

Perché l’istituto The Class è in continua evoluzione per quanto riguarda l’estetica avanzata per il trattamento di qualunque tipo di inestetismo cutaneo. 

In altre parole, nessun inestetismo deve essere tralasciato e qui da The Class abbiamo la soluzione per ogni esigenza.

Vuoi provare in prima persona l’efficacia del lifting non chirurgico per ridare freschezza e giovinezza al tuo viso o per contrastare degli inestetismi specifici?

Clicca qui sotto e prenota la tua seduta di lifting non chirurgico con l’innovativo macchinario Tesla Med. Potrai ricevere uno sconto sul tuo trattamento!

prenota una seduta
No Comments

Post A Comment