Lifting non chirurgico grazie a Teslamed

Chirurgia estetica? No, grazie! Scopri Tesla Med

Eliminare i centimetri di troppo? Sbarazzarsi dalle tanto odiate smagliature? Oppure contrastare inestetismi fastidiosi della pelle del viso come macchie o cicatrici post acneiche? Qualsiasi sia il tuo problema probabilmente non si tratta solo di vanità, ma della volontà di sentirsi sicuri di sé e a proprio agio.

Allora qual è la soluzione a queste problematiche? La prima risposta che salta in mente è quella della chirurgia estetica che certamente ha fatto dei passi da gigante negli ultimi decenni: cicatrici post-intervento minori e pagamenti addirittura rateali in alcuni casi la fanno sembrare una possibilità allettante. Nonostante ciò, i contro spostano definitivamente la lancetta della bilancia e includono: un recupero lungo, impegnativo e in alcuni casi doloroso, e risultati non sempre soddisfacenti.

Ecco perché oggi vogliamo parlarti di Tesla Med, una tecnologia rivoluzionaria utilizzata soprattutto per il lifting non chirurgico ma non solo. 

Vediamo che cos’è Tesla Med, come funziona e quali benefici ne puoi trarre già dalla prima seduta.

Iniziamo!

Tesla Med: che cos’è, come funziona e a quali benefici porta


Tesla Med è un dispositivo Made in Italy all’avanguardia sviluppato per trattamenti che contrastano inestetismi sia del viso che del corpo

I trattamenti viso includono:

  • Microlifting non chirurgico;
  • Blefaro plastica non chirurgica;
  • Trattamento lentigo solari;
  • Trattamento macchie senili;
  • Trattamento cheratosi;
  • Trattamento delle cicatrici post acneiche.
Cicatrici post acne

La parte migliore? La testata efficacia di Tesla Med fa sì che i risultati siano visibili già dopo la prima seduta!

Per quanto riguarda il corpo invece è possibile trattare:

  • Smagliature;
  • Grasso localizzato.
Rassodamento corpo con Teslamed

Ma come funziona esattamente questo miracolo della cosmesi moderna?

Tesla Med emette dei flussi di ioni con un’estrema precisione e da qui la possibilità di lavorare su inestetismi e porzioni della pelle ben specifici, raggiungendo risultati mirati.

Gli ioni contribuiscono all’eliminazione dello strato superiore della pelle, stimolandone la riformazione e la rigenerazione. Ciò significa una maggiore produzione di collagene ed elastina che rendono la pelle più tonica, levigata e dall’aspetto più giovane e rigenerato.

Il risultato finale non è solamente visibile dopo le prime sedute ma perdura nel tempo (tranne in alcuni casi specifici in cui sarà necessario ripetere il trattamento nel lungo periodo).

Dove puoi provare Tesla Med

Noi di The Class vantiamo più di 22 macchinari all’avanguardia per il trattamento di viso e corpo e tra questi anche la tecnologia innovativa di Tesla Med. Abbiamo deciso di offrire l’opportunità alle nostre clienti di acquisire di nuovo sicurezza in sé, aiutandole a contrastare i fastidiosi inestetismi di pelle e viso, che potrebbero essere da ostacolo nella vita quotidiana.

Teslamed

Sono in pochi gli istituti di bellezza che offrono una tecnologia così moderna e noi di The Class facciamo parte di questo numero ristretto. Infatti, non potremmo essere più felici di offrire questo trattamento esclusivo alla nostra clientela che è entusiasta della sua efficacia!

Ma non solo, vantiamo anche uno staff formato e preparato all’utilizzo del dispositivo, che saprà consigliarti sul percorso da intraprendere per eliminare inestetismi antiestetici di viso e corpo.

Vuoi provare in prima persona l’efficacia di Tesla Med? Vieni a trovarci! Clicca qui sotto e prenota il tuo appuntamento. Potrai ricevere uno sconto esclusivo sul trattamento!

prenota una seduta
No Comments

Post A Comment