L’istituto di bellezza The Class nasce per regalare a tutti la possibilità di sentirsi bene con il proprio corpo. Ecco perché offriamo ai nostri clienti trattamenti di bellezza, rimodellamento corporeo e trucco semipermanente che soddisfino ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, garantendo risultati eccezionali!

 

Da noi troverai non solo precisione ed efficienza tipicamente svizzere, ma tanta empatia e professionalità che ci contraddistinguono da sempre. Non un semplice centro estetico come tanti, ma un Istituto di Bellezza Specializzato dove potrai conquistare il viso e il corpo che hai sempre desiderato!

qode-eliptic-slider

Professionalità

 

Lasciati coccolare da un team di esperti specializzati in diversi ambiti dell’estetica del corpo e del viso. Al centro del nostro approccio aziendale ci sono proprio la concretezza e la professionalità: ecco perché di noi ti puoi davvero fidare!

qode-eliptic-slider

Tecnologie all’avanguardia

 

Andando dai macchinari ATREX per i trattamenti estetici corporali, ai trattamenti Keenwell per viso e corpo, ai laser di ultima generazione per l’epilazione definitiva, la rimozione di inestetismi e capillari, fino ai trattamenti di Hidroterapia per il dimagrimento. The Class ti offre tutto questo e molto altro ancora!

qode-eliptic-slider

Tempistiche

 

Da noi la parola d’ordine è efficienza. Ecco perché trattiamo ogni singolo inestetismo presente su viso e corpo in maniera risolutiva, ma con tempistiche molto brevi rispetto all’estetica tradizionale. Affidandoti a The Class, in pochissime sedute potrai ottenere risultati straordinari!

Trucco Permanente

Definizione Sopracciglia

sopracciglia

Le sopracciglia sono da sempre il tuo tallone d’Achille? Allora dì subito addio a pinzette e ore di stress davanti allo specchio, grazie al nostro trattamento di trucco semipermanente!

 

Come funziona?
La procedura è davvero semplice: consiste nell’intervenire sull’arcata delle sopracciglia definendone le linee di riferimento, grazie all’utilizzo di un particolare pigmento.

 

Risultati?
Assicurati! Se vuoi ottenere delle sopracciglia perfette ma estremamente naturali, questo è il trattamento che fa per te.

Applicazione di Eyeliner Semipermanente

Eyeliner permanente

Un altro tasto dolente per ogni donna che ama il trucco occhi: l’eyeliner. Se anche per te è così, non perdere l’occasione di testare i trattamenti di trucco semipermanente firmati The Class!

 

Come funziona?
Grazie all’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato, ti permetteremo di scegliere fra diverse tonalità di eyeliner:

  • tenue, se vuoi dare alle tue ciglia uno spessore maggiore;
  • deciso, se sogni uno sguardo più profondo.

 

Risultati?
Grazie al nostro trattamento eyeliner potrai evitare l’applicazione quotidiana del trucco occhi e potrai dire finalmente addio ad odiose imperfezioni o sbavature!

Trattamento Labbra

trattamento labbra

E se il tuo sogno fosse quello di avere delle labbra perfette senza dover ricorrere al rossetto tutte le mattine? Abbiamo una soluzione anche a questo: la pigmentazione totale delle labbra! The Class ti offre una gamma di colori estremamente varia e completa, dalle tonalità più delicate a quelle di tendenza, insieme a una serie di trattamenti personalizzati in base alle tue esigenze.

 

Come funziona?
Prima di applicare il trattamento valutiamo la tonalità di colore che meglio si adatta al tuo tipo di pelle. Successivamente, disegniamo il contorno labbra e interveniamo sulle eventuali rughe o imperfezioni tramite delle semplici procedure correttive.

 

Risultati?
Grazie alla definizione delle labbra esalterai e migliorerai l’aspetto del tuo viso in men che non si dica!

Trattamenti Viso & Corpo

Sculptiris

Sculptiris Laser Machine

Sogni di sottoporti a una seduta di liposuzione che non comporti i rischi e le conseguenze della chirurgia estetica?
Da The Class puoi provare Sculptiris, l’unico apparecchio laser al mondo in grado di sostituire la liposuzione chirurgica: una garanzia che, a livello svizzero, trovi solo presso il nostro Istituto di Bellezza!

 

Come funziona?
Se anche tu fai parte di quel numero di persone che nemmeno con la dieta e l’esercizio fisico riescono a perdere le sacche di grasso più ostinate, allora questa tecnologia di body contouring è l’unica soluzione per colpire e distruggere le cellule adipose in piena sicurezza, senza influire sulla superficie della pelle, tramite un fascio laser di 1064 nm.
Inoltre, il tutto si svolge senza alcuna aspirazione dell’adipe in eccesso, riducendo permanentemente il grasso senza interventi chirurgici o tempi di
recupero!

 

A cosa serve?
Sculptiris è fantastico per trattare le zone più colpite da grasso adiposo, come braccia, addome, fianchi e ginocchia, e rappresenta la scelta ideale per le persone con problemi di peso molto resistenti alla dieta e all’esercizio fisico.

 

Risultati?
L’eliminazione delle cellule adipose distrutte dal trattamento avviene in modo molto naturale nelle settimane successive al trattamento, tramite il sistema linfatico. I risultati sono visibili in appena 6 settimane e già ottimali dopo appena 12 settimane! Tasso di soddisfazione dei clienti? Superiore al 90%!

 

Fa male?
Il trattamento, oltre a essere personalizzato, è anche non invasivo! All’inizio del trattamento potresti avvertire una sensazione di raffreddamento, fondamentale per mantenere la pelle confortevole durante tutta la seduta. Alcuni pazienti avvertono anche un lieve senso di calore o formicolio intermittente, che è comunque ben tollerato.
Inoltre, al termine della seduta potrai tranquillamente riprendere le tue attività quotidiane!

 

Numero di sedute?
Tramite l’apparecchio si possono trattare ben 4 zone in soli 25 minuti di seduta, grazie a un effetto termico che oscilla tra i 42-47°: ogni seduta, infatti, può distruggere fino al 24% delle cellule adipose trattate, senza alcun intervento chirurgico!

La maggior parte dei pazienti necessita di trattamenti multipli per ottenere risultati ottimali, ma potrai liberamente personalizzare il tuo piano di trattamento.

Sculptiris laser machine

Criolipolisi

Criolipolisi

Vorresti liberarti definitivamente del grasso in eccesso?
Allora affidati alla criolipolisi, il trattamento di medicina estetica non invasivo che consente la riduzione del grasso localizzato, attraverso il semplice uso del freddo. Da noi potrai usufruire di una particolare apparecchiatura che permette di agire su zone specifiche del tuo corpo, tramite un processo di lipolisi.

Risultati?
Con il passare delle settimane e delle sedute, lo spessore dello strato adiposo si riduce drasticamente!

 

Fa male?

La procedura non è affatto dolorosa e permette di riprendere subito le proprie attività quotidiane.

Needling Viso & Corpo

needling

Hai mai sentito parlare di stimolazione del ricambio cellulare? Si tratta di una tecnica innovativa che permette di correggere svariati tipi di inestetismi cutanei, e che noi The Class non potevamo farci mancare!

 

Come funziona?
Durante la seduta la cute è sottoposta a microperforazioni multiple, effettuate tramite piccoli aghi in acciaio sterile. Il microtrauma va ad innescare i meccanismi di riparazione tessutale, stimolando la produzione di collagene ed elastina e consentendo un rimodellamento della pelle.

 

A cosa serve?
Questo trattamento ci permette di trattare facilmente:

  • rughe;
  • cicatrici post-acneiche;
  • danni da foto-invecchiamento;
  • macchie cutanee;
  • smagliature;
  • effetti antiestetici delle cellulite.

 

Risultati?
Grazie al needling potrai ottenere un miglioramento della luminosità e della
compattezza cutanea, con un’evidente diminuzione di tutti gli inestetismi elencati.

Numero di sedute?
Il trattamento prevede da 3 a 5 sedute, da effettuare a distanza di 30/60 giorni.

Laser a Diodo

Stanca di cerette e silk epil? Prova il nostro sensazionale Laser a Diodo, dotato di un raggio selettivo che va a surriscaldare i bulbi piliferi senza intaccare la cute circostante!

 

Risultati?
Spettacolari! Però, per correttezza, devi sapere che il laser agisce solo sui peli che sono in fase di crescita e non su quelli silenti che possono essere attivati da farmaci o variazioni ormonali.

 

Fa male?
Il principio della selettività, che sta alla base di questo laser all’avanguardia, permette un’epilazione adatta e sicura per tutti i fototipi, dalle carnagioni chiare a quelle più scure. Inoltre, il trattamento è veloce e non dà particolari fastidi, al massimo una sensazione di pizzicore transitorio sulla pelle.

 

Numero di sedute?
Il numero delle sedute è molto individuale e varia da persona a persona, anche in base alla crescita dei peli stessi, che non crescono mai tutti nello stesso periodo. L’importante è non fare mai passare più di 30 giorni tra una seduta e l’altra.

laser al diodo

Mesoterapia

mesoterapia

Stanca di comprare creme idratanti che promettono ma non danno mai i risultati sperati? Allora la mesoterapia fa al caso tuo! Devi sapere che le molecole di acido ialuronico presenti nelle creme sono troppo grandi per poter arrivare allo strato mediano della pelle, il derma, e finiscono per idratare soltanto lo strato superficiale, con risultati poco evidenti. Tramite il nostro trattamento di ultima generazione, invece, possiamo agire all’interno della pelle, producendo dei risultati che non potresti mai ottenere con l’utilizzo delle sole creme!

 

Come funziona?

La mesoterapia è un intervento in cui tramite delle microiniezioni introduciamo nella cute acido ialuronico, vitamine e altre sostanze nutrienti che vanno ad idratare la pelle dall’interno e a riempire le piccole rughe.

  • In caso di mesoterapia con ago, il preparato viene iniettato manualmente nella zona prescelta tramite degli aghi sottilissimi.
  • Nella terapia senza ago, invece, si usa un apparecchio con quattro manipoli che permette di far raggiungere alle sostanze gli strati più profondi della pelle.

 

A cosa serve?
Questo trattamento è molto utile quando la pelle del viso, del collo, del decolleté o del dorso delle mani inizia a mostrare dei segni di disidratazione, o quando perde elasticità e luminosità.

 

Risultati?
Garantiti e visibili già dopo la prima iniezione!

 

Fa male?
La mesoterapia con ago potrebbe risultare minimamente dolorosa, ma per prevenire il dolore usiamo una crema anestetica. La mesoterapia senza ago invece è completamente indolore!

 

Numero di sedute?
Il nostro consiglio è quello di ripetere la seduta più volte ad intervalli di 2 o 3 settimane. Se sin dall’inizio la terapia viene effettuata più volte, la seduta successiva potrà essere fissata dopo sei o persino dodici mesi.

Shock Wave

Shockwave

Mai sentito parlare di onde acustiche?
Questo trattamento all’avanguardia utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano, trasformando lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche in attività chimico-biologica, tramite un fenomeno chiamato meccanotrasduzione.

 

A cosa serve?
È la vera soluzione a tantissimi problemi molto comuni. Ecco cosa ci permette di trattare con successo:

  • rughe
  • cellulite di tipo I-III
  • smagliature
  • adiposità
  • rimodellamento corporeo
  • rassodamento dei tessuti e del tono muscolare
  • miglioramento della circolazione linfatica
  • irregolarità cutanee post-lipoaspirazione.

 

Numero di sedute?
La durata del trattamento varia in base alle zone da trattare.

Lipolaser Slim

Lipolaser

Sogni una prova costume da urlo con un corpo rassodato? In questo caso, ti proponiamo il Lipolaser, un macchinario medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate, che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo di 960 nm a bassa intensità e a una frequenza d’onda variabile in grado di sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui si deposita.

 

Risultati?
Super garantiti e dimostrabili in centimetri già dopo la prima seduta!

 

Fa male?
Si tratta di una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva.

Lipolaser The Class

Active Med

Sei convinta di averle già provate tutte per perdere peso? Sbagliato!
The Class ti propone un nuovo dispositivo rivoluzionario, che ti consentirebbe non solo di snellire la silhouette ma anche di aumentare il tuo metabolismo, migliorare l’aspetto della pelle e della circolazione! L’apparecchio, infatti, è composto da un tapis roulant che ti permette di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità.

 

Come funziona?
L’apparecchio sfrutta:

  • il calore dei raggi infrarossi ad onde FIR per favorire l’apertura dei pori cutanei ed eliminarne le tossine;
  • l’emissione di ioni di ozono per stimolare la ricrescita dei tessuti ed incentivare il metabolismo delle masse adipose, migliorare la circolazione ed attenuare l’aspetto a buccia d’arancia;
  • la Cromoterapia che dona equilibrio alle tue energie, migliorando il tono dell’umore;
  • l’utilizzo delle slim covers ad effetto snellente e detossinante.

 

Risultati?
Ottimi risultati con il minimo sforzo!

Grazie al contributo di numerosi esperti in discipline motorie e biotecnologie, sono stati selezionati tre diversi regimi di esercizi che ti permetteranno di ottenere i migliori risultati secondo il metodo ACTIVE.
Già dopo poche sedute noterai:

  • una riduzione della cellulite e la perdita di grassi localizzata;
  • il miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico;
  • la pelle più soffice e tonica;
  • una minore comparsa di vene varicose.

 

Numero di sedute?

Risultati garantiti già dopo 6 sedute!

activemed

Teslamed

Teslamed

Si tratta di un’apparecchiatura di ultimissima generazione, in grado di effettuare trattamenti viso e corpo tramite i flussi ionici.

 

A cosa serve?

Viene considerato il primo Lifting Non Chirurgico al mondo e ci consente di trattare:

  • cicatrici post-acne
  • rughe
  • lentigo solari, macchie senili e cheratosi
  • macchie del corpo
  • smagliature.

 

Risultati?
Finalmente una soluzione definitiva per la rimozione di macchie, rughe e smagliature! Un trattamento tutto da provare, che regala risultati assicurati.

Teslamed The Class

Hydrojogger

Hydrojogger

Infine, un unico dispositivo che combina la camminata con i benefici dell’idroterapia e dell’idromassaggio.

 

Come funziona?
L’apparecchio sfrutta:

  • l’utilizzo della camminata in acqua per aumentare la resistenza fisica e bruciare le calorie più velocemente;
  • i getti d’acqua dell’idromassaggio diretti verso le aree sensibili per migliorare il drenaggio linfatico e creare resistenza idrostatica;
  • l’ozono per un effetto simile al micro peeling sulla pelle;
  • la Cromoterapia per migliorare le energie e il tono dell’umore.

 

Risultati?
Attraverso un allenamento semplice ed efficace, ideale anche per il tempo libero, Hydrojogger garantisce eccellenti risultati senza un eccessivo sforzo fisico. L’allenamento è indicato per le persone di tutte le fasce di età, e permette di:

  • ridurre la cellulite e perdere i grassi localizzati;
  • migliorare la circolazione sanguigna e il sistema linfatico;
  • avere una pelle più soffice e tonica;
  • eliminare l’effetto a buccia d’arancia.

Hydro Active

Si tratta di un’altra tecnologia innovativa che combina la pedalata in bicicletta con i benefici dell’idroterapia e dell’idromassaggio.

 

Come funziona?
L’apparecchio sfrutta:

  • l’utilizzo della bicicletta per rimodellare il corpo e bruciare le calorie più velocemente;
  • i getti d’acqua dell’idromassaggio diretti verso le aree sensibili per migliorare il drenaggio linfatico e creare resistenza idrostatica;
  • l’ozono per un effetto simile al micro peeling sulla pelle;
  • la Cromoterapia per migliorare le energie e il tono dell’umore.

 

Risultati?
Attraverso un allenamento semplice ed efficace, ideale anche per il tempo libero, Hydro Active garantisce eccellenti risultati senza un eccessivo sforzo fisico. L’allenamento è indicato per le persone di tutte le fasce di età e dona:

  • una riduzione della cellulite e la perdita di grassi localizzata;
  • il miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico;
  • la pelle più soffice e tonica;
  • la scomparsa dell’effetto a buccia d’ arancia.
Hidroactive

Dermaplaning

Deramplaning

E se ti dicessimo che The Class ti offre la possibilità di provare il trattamento viso più amato dalle star di Hollywood?
Stiamo parlando del famoso Dermaplaning, la tecnica che rende la pelle perfetta semplicemente attraverso l’uso di… un bisturi!
Ma niente paura, non si tratta di un intervento chirurgico, anzi.

 

Come funziona?

Questa esfoliazione semplice e veloce conferisce alla pelle un aspetto liscio e luminoso, e risulta essere molto adatta a:

  • Migliorare l’aspetto generale del viso, agevolando poi la creazione di un trucco sempre armonioso e perfetto;
  • Eliminare le cellule morte in eccesso, soprattutto se si ha la pelle secca;
  • Rimuovere la peluria presente;
  • Contrastare l’invecchiamento del volto e dargli un aspetto più tonico.

 

A cosa serve?

Il dermaplaning è una delle ultime novità sul fronte dell’esfoliazione e consiste nel rimuovere le cellule morte del viso con l’uso di una lama da bisturi n.10. 

Per quanto lo strumento in sé possa incutere qualche timore, la procedura è molto semplice e per nulla invasiva!

Il trattamento consiste nel:

  • Pulire a fondo e asciugare la pelle del viso prima di procedere;
  • Tenere, con una mano, la pelle tesa e, con l’altra, usare il bisturi a un’angolazione di 45 gradi, come se fosse un rasoio, rimuovendo delicatamente tutte le cellule morte e la leggera peluria del viso.

 

Risultati?

I risultati sono straordinari e immediati: avrai una pelle luminosa ed esfoliata, estremamente liscia, priva di imperfezioni e ringiovanita, grazie alla stimolazione del turn over cellulare e alla produzione di collagene.

I benefici sono tanti e chi l’ha già provato assicura di non aver mai avuto la pelle così liscia e perfetta! 

 

Fa male? 

Il Dermaplaning è veloce e indolore: produce sul viso una sensazione simile a quella che si prova quando ci si rade le gambe con una lametta.

Non ha quindi alcun effetto collaterale, a parte un’iniziale sensibilità alla luce del sole, facilmente risolvibile con l’utilizzo di una crema solare per i primi due giorni successivi al trattamento.

 

Numero di sedute? 

Considerando che le cellule morte si formano nell’arco di 21 giorni, tra una seduta e l’altra dovranno trascorrere almeno 3 settimane, e il trattamento potrà essere ripetuto anche a lungo termine!

Dermaplaning

Sei curioso di provare i nostri trattamenti?